RICERCA




Scheda immobile: Villa Claudia



Prezzo di vendita (€) 700.000



INFORMAZIONI:

Castellina Marittima č distesa sul versante occidentale delle colline pisane, in vicinanza delle cittadine di Rosignano Marittimo,Vada, S. Luce, Castiglioncello e Cecina, Bibbona, Castagneto Carducci, Montescudaio, Casale Marittimo. Circondata dal verde, dal clima fresco anche d'estate, offre un bellissimo panorama della costa degli Etruschi, dalla quale dista pochi chilometri. Sono facilmente raggiungibili non solo alcune note localitā balneari, ma anche le cittā di Pisa e Livorno, Firenze, Volterra , San Gimignano e Lucca.
Il comune di Castellina Marittima č posto nel lembo meridionale della provincia di Pisa, ed č confinante con la provincia di Livorno.
In questo contesto si trova la Villa, che proponiamo in vendita, in bellissima posizione, con vista mare, completamente recintata.
La prestigiosa Villa per un totale di circa 420 mq. su due piani, posizionata a pochi metri dal Centro Storico di Castellina Marittima, e dotata di un certo fascino, che la rende piacevole, per disposizione e contenuto.
Su due piani, con al piano terra : Garage, Taverna con camino, bagno di servizio, camera, ripostiglio; al piano primo : grande salone con portefinestre che danno sulla terrazza con vista mare, cucina, studio, tre camere, 2 bagni.
La villa č contornata da un giardino di circa 500 mq., in un contesto molto tranquillo, dotata di tutte le utenze e comfort .


Localizzazione:
Castellina Marittima (Pisa) C.A.P 56040

Tipo di Localizzazione:
collina

mq: 420

FOTO ESTERNI
FOTO INTERNI



Scheda torna indietro info richiedi informazioni

lascia un commento lascia una recensione >>