RICERCA




Scheda immobile: La Gervasella



INFORMAZIONI:

La Gervasella è complesso colonico unico nel suo genere, formato da casa padronale, su due piani per complessivi 440 mq, più fienile su due piani per complessivi 138 mq, più loggiato coperto di 32 mq con soggiorno all’aperto di circa 34 mq e forno contenuto in piccolo manufatto indipendente di circa 17 mq. Tutti gli edifici sono affacciati sull’aia comune, dalla quale si accede ai prati alberati che circondano tutto il complesso.
Gli edifici sono ubicati sulla sommità di un terreno collinare di circa 10.000 mq coltivato a terrazzamenti con alberi da frutto, vite e circa 60 piante di ulivo, il tutto affacciato verso la Valdera e la valle dell’Arno e la costa tirrenica distante dalla Gervasella solo 40 km.
La struttura risulta ideale come investimento per Bed and Breakfast, Casa Vacanze, e/o attività di Ristorazione.
La possibilità di frazionamento in più unità immobiliari rende possibili anche progetti di CoHousing.
La Gervasella è facilmente raggiungibile in auto, attraverso una viabilità asfaltata distante appena 10 min dall’uscita di Pontedera Est della Strada di Grande Comunicazione Firenze Pisa Livorno. Le principali città turistiche come Pisa, Firenze, Lucca e Volterra sono tutte facilmente raggiungibili con distanze di percorrenza che variano dai 30 minuti ai 60 minuti.
Gli immobili sono da ristrutturare.


Localizzazione:
Palaia (Pisa)

Tipo di Localizzazione:
campagna

mq: 580

FOTO ESTERNI
PIANTINA
FOTO INTERNI



Scheda torna indietro info richiedi informazioni

lascia un commento lascia una recensione >>