RICERCA




Scheda immobile: Le Farsiche



Prezzo di vendita (€) 135.000 ()



INFORMAZIONI:

In caratteristico piccolo Borgo Toscano , con fabbricati (3) su due piani, con meravigliosa vista mare, in un contesto molto curato, con zona destinata a parcheggio, verde e piscina condominiale. L’accesso al Borgo, completamente recintato, attraverso un cancello telecomandato.
Vendesi appartamento con giardino , completamente indipendente e termoautonomo al piano primo di uno dei tre fabbricati.
L’appartamento
con accesso da scala esterna in muratura dal giardino, composto da : ingresso , soggiorno con cucina e balcone, disimpegno, camera, bagno con doccia. Completamente arredato, infissi con vetri termici e persiane, riscaldamento a metano.
Distanza dal Paese circa 2 Km, dal mare circa 10 Km.
La posizione strategica permette di visitare facilmente le più note città della Toscana, le splendide località marine premiate con le Bandiere Blu che caratterizzano la bellissima Costa degli Etruschi da Castiglioncello fino al Golfo di Baratti, i parchi archeologici e i borghi medievali di Volterra, San Gimignano e Bolgheri.
Con brevi percorsi si possono raggiungere le vicine spiagge di Vada, Castiglioncello, Cecina, Marina di Castagneto Carducci. Vicinanza a caratteristici ed antichi borghi toscani e alla limitata distanza da note località turistiche balneari che offrono un tratto di costa con spiagge suggestive. A pochi km da Bolgheri e Castagneto Carducci e a soli 11 km da Casciana Terme.

I dintorni, non meno interessanti, offrono la possibilità di escursioni a siti archeologici, parchi naturalistici e ad una miriade di fantastici borghi medievali, dove il tempo sembra essersi fermato.
Durante l'anno vi sono numerose sagre paesane e manifestazioni folkloristiche nella zona
Richiesta Euro 135.000,-.


Localizzazione:
Via Roma - Castellina Marittima (Pisa) C.A.P 56040

Tipo di Localizzazione:
collina

mq: 45

vani: 3

piano: P.P.

FOTO ESTERNI
FOTO INTERNI



Scheda torna indietro info richiedi informazioni

lascia un commento lascia una recensione >>