RICERCA




Scheda immobile: Il Castelluccio



Prezzo di vendita (€) 180.000 (trattabili)



INFORMAZIONI:

Villetta con ampio giardino, portico, barbecue, posto auto,. La Villetta, con ingresso dal giardino attraverso un bellissimo portico da dove si può godere di una vista panoramica, è composta da : soggiorno/pranzo con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno, mansarda. Riscaldamento centralizzato e stufa a pellet, vetri termici e zanzariere. Sul retro della casa su una terrazza piastrellata si trova il Barbecue.
La casa è situata nel comune di Monteverdi Marittimo (PI), al confine con il comune di Castagneto Carducci (circa 8 km) e di Sassetta (LI) (circa 5 km), all'interno del villaggio "il faro del Castelluccio" che si trova in una posizione panoramica sulle belle colline metallifere, su un'altura circondata da un bellissimo bosco di querce e lecci, in un complesso con piscina, bar, ristorante e minimarket. E’ possibile l’uso della piscina dietro corrispettivo di una piccola somma.
Location : via del Castelluccio, località il faro villaggio di Castelluccio S.S. 329 Km 15, 56040 Monteverdi Marittimo (PISA).

Distanze approssimative: mare 15 Km - Golfo di Baratti e Populonia Km 25 - Terme di Venturina Km 20 - Castagneto Carducci Km 8 - Bolgheri Km 15 - Isola dElba (porto di Piombino Km 40 + un'ora di nave) Cecina 36 Km - Livorno Km 65- Pisa Km /80 - Volterra Km 45- San Gimignano Km 75 - Siena 90 Km - Firenze Km 123.


Localizzazione:
Monteverdi Marittimo (Pisa)

Tipo di Localizzazione:
collina

vani: Quattro

piano: Terra

FOTO ESTERNI
PIANTINA
FOTO INTERNI



Scheda torna indietro info richiedi informazioni

lascia un commento lascia una recensione >>