RICERCA




Scheda immobile: Villa Olga



Prezzo di vendita (€) 680.000 (trattabili)



INFORMAZIONI:

La tipica Villa d’epoca Toscana è posizionata sulle colline Pisane a circa 400 mt. dal Paese di Montescudaio, con vista mare e a circa 13 km dal mare della Costa Etrusca
(Cecina, Vada, Castiglioncello, S.Vincenzo, Castagneto Carducci…).

Costruita su due piani nello stile di una vecchia casa tipicamente toscana , con materiali toscani di alta qualità , pavimenti in cotto fiorentino e legno, con tre camini realizzati con pietre molto ricercate.
Posizionata su un terreno che si configura come un Parco, con vista mare, molto idilliaco, con Palme e alberi d’ulivo secolari.

La superficie totale della Villa è di mq. 307 , ripartita come segue : Villa mq. 252, Cantina mq. 19, Terrazza mq. 60, Garage mq. 20, Mansarda mq. 16. Il Parco è di mq. 2.000.
.
Le stanze sono grandi e luminose .. La dimora è disposta su due livelli . Al Piano terra : ampio ingresso attraverso il quale si arriva alla sala da pranzo , caratterizzata da un grande camino , ed al cucinotto ; il tutto collegato con luminosa porta finestra al giardino . Dalla stessa zona pranzo si arriva all'ampio e luminoso soggiorno ed allo studio . Tutta la zona relax , grazie alle ampie vetrate , si affaccia sul giardino ; completa il piano terra una camera matrimoniale ed un bagno . Al Piano primo, la zona notte , collegata al soggiorno da scala in legno , si presenta con un'ampia zona di disimpegno sulla quale si aprono tre camere matrimoniali . Degna di particolare menzione la camera padronale , attrezzata con
camino esclusivo Dal disimpegno e dalle due camere matrimoniali si accede alla grande terrazza solarium . Dalla terza camera si accede alla mansarda (mq. 16) caratterizzata dal soffitto con travi a vista.
La proprietà è fornita di riscaldamento.
Richiesta : Euro 680.000



Localizzazione:
Montescudaio (Pisa)

Tipo di Localizzazione:
collina

mq: 307

FOTO ESTERNI
FOTO INTERNI



Scheda torna indietro info richiedi informazioni

lascia un commento lascia una recensione >>